DSC 0085 2Amo viaggiare ma amo anche stare nella mia città, un luogo che mi rappresenta, che sa ospitare perché è da sempre una grande “terra di mezzo”. Una città che segue l’innovazione ma che sa mantenere la sua tradizione, orgogliosa ma di mente aperta, un po’ frenetica ma viva, forte e coraggiosa, schiva ma generosa. Non si fa guardare ostentatamente ma si fa  scoprire di volta in volta, con i suoi molti angoli curiosi e incantevoli che si incontrano spesso per caso, a volte insospettabilmente belli anche per chi ci vive.

Essere guida turistica è una passione, una professione che svolgo ormai da molti anni. E’ il connubio perfetto tra l’amore per l’arte, la storia la conoscenza di altre lingue e culture, e l’ospitalità, anch’essa una grande forma d’arte.

Negli anni è nata un’intensa collaborazione con alcuni colleghi  che parlano altre lingue straniere e professionisti nel turismo, ne è risulltato un forte team che condivide gli stessi intenti nel lavoro e nel rapporto con le persone in visita ai nostri siti e che si aspettano di vivere un’esperienza indimenticabile.

Tour ed escursioni in italiano, inglese, spagnolo, portoghese. Disponibilità di tour anche in francese e tedesco

LORENA TREVISAN
Guida Turistica Abilitata   -   +39 347 0334626     -    lortrev@fastwebnet.it
P.IVA